Cassandra Crossing

Testate che pubblicano Cassandra Crossing

Qui siamo in Cassandra Crossing, dove si incontrano ottimismo e pessimismo, filosofia e tecnologia, e dove si ricorda che e' meglio saltar giu' dai treni che stanno per volare nel precipizio. - Anonimo

Dove viene pubblicata Cassandra Crossing?

Questo e' un elenco aggiornato e completo di tutte le riviste che pubblicano, od hanno pubblicato, la rubrica della nostra profetessa preferita.

Medium è il luogo dove oggi Cassandra Crossing viene pubblicata appena scritta.

Internet Archive, sito che non ha bisogno di presentazioni, e' la meta finale di tutti gli articoli di Cassandra Crossing, che vi vengono archiviati con regolarita' e permanentemente. Li trovate tutti, a partire dal numero zero, in diversi formati visualizzabili e/o scaricabili a piacere.

Zeus News è la più assidua testata che pubblica Cassandra Crossing.

Punto Informatico è la casa natale di Cassandra. Peccato che la collaborazione sia cessata.

Le Alternative ha subito creduto nella rubrica; ogni giovedì alterna le ultime uscite con antologie di numeri "storici" di Cassandra Crossing.

Aneddotica Magazine è la casa natale della videorubrica "Quattro Chiacchiere con Cassandra", ma pubblica anche una selezione degli articoli di Cassandra Crossing.
E' stata offline per più di un anno, ma è di nuovo online, e la Redazione ha preso l'impegno di pubblicare Cassandra a ritmi accelerati, per recuperare.

Economia & Finanza Verde pubblica con regolarità una selezione di Cassandra Crossing.

GIANO News è una testata che ha pubblicato alcuni numeri di Cassandra Crossing.

Galileo è la rivista cartacea dell'Ordine degli Ingegneri di Pisa; dal 2022 pubblica degli "evergreen" di Cassandra su temi ovviamente "ingegneristici".